Meizu M5 Note appare in alcune immagini (reali?)

Meizu M5 Note, phablet economico di cui abbiamo parlato ultimamente, è apparso in una serie di prime (e presunte) immagini. Dopo aver tolto i veli di dosso a Meizu M5, l’azienda cinese potrebbe svelare la versione Note dello stesso terminale in perfetta coerenza rispetto alle indiscrezioni che già da un po’ parlavano di lui.

Oltre alle immagini che svelano una scocca metallica e una sola fotocamera posteriore, nelle ultime ore sono emerse anche le possibili specifiche tecniche di questo smartphone.

Tenendo conto di quanto riportano indiscrezioni recenti, Meizu M5 Note dovrebbe equipaggiare un ampio display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10 MT6755M, una GPU Mali-T860, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto stiano venendo fuori immagini e possibili specifiche tecniche, però, l’azienda non si è ancora pronunciata sulla questione: di Meizu M5 Note finora se ne è parlato infatti in termini assolutamente ufficiosi. In ogni caso, non dovrebbe mancare poi molto all’evento di presentazione ufficiale (anche perché è praticamente tutto pronto per permettere che l’evento prenda il via).

via

Potrebbe piacerti anche