Microsoft Surface Studio: iniziano le spedizioni

Stanno per iniziare le spedizioni ufficiali di Microsoft Surface Studio. Lanciato non molte settimane fa, questa macchina è già considerata da molti il PC più innovativo dell’anno. Grazie al suo display regolabile non solo può essere utilizzato come computer, ma anche come macchina avanzata per disegnare e fare grafica. Esso si può infatti regolare affinchè lo si possa porre in orizzontale per usarlo come una tavoletta grafica.

E con l’accessorio Surface Dial è possibile posizionare una sorta di mouse sullo schermo e sbloccare rapidamente tantissime opzioni nell’interfaccia. La casa produttrice di Redmond ha confermato che le prime spedizioni di Microsoft Surface Studio avverranno questa settimana. Coloro che riceveranno il PC sono quelli che hanno avuto l’onore di effettuare il preordine dal sito ufficiale. E sono proprio queste persone che hanno ricevuto una notifica via mail a proposito dell’inizio delle spedizioni.

Purtroppo chi da ora ordinerà il PC non farà parte di coloro che lo riceveranno a partire da questa settimana, in quanto per i prossimi ordini verrà spedito a partire dall’inizio del 2017. C’è anche da dire che attualmente il PC non è ancora disponibile all’acquisto in Italia, quindi ci sarà da aspettare ancora un po’. Nel frattempo vi ricordiamo che Microsoft Surface Studio è stato rilasciato con processori Intel Core i5 e i7 di ultima generazione, 2 TB di hard disk e una scheda video Nvidia GeForce GT 980M.

via

Potrebbe piacerti anche