OnePlus 3: Android 7.0 Nougat entro fine anno

OnePlus 3 si aggiornerà in via ufficiale ad Android 7.0 Nougat entro la fine dell’anno. L’update arriverà ovviamente in modalità OTA, quindi con una notifica sulla barra di stato dello smartphone che bisognerà confermare. La notizia è stata data dalla stessa casa produttrice cinese che ha dichiarato che l’aggiornamento alla ultima versione del sistema operativo del robottino verde arriverà entro la fine di Dicembre. Per provare l’OS però non ci sarà bisogno di aspettare tanto.

L’azienda ha annunciato anche che per OnePlus 3 verrà reso disponibile l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat in versione beta entro la fine del mese di Novembre. Chi aderirà al beta testing potrà scaricare questo update in via manuale e flasharlo sul proprio top di gamma. Vi comunichiamo che sono in arrivo il Black Friday e il Cyber Monday, due giornate che sono tra le più importanti dell’anno per quanto riguarda lo shopping, che in questo caso è pre-natalizio. Si prevede che per queste giornate il prezzo dello smartphone scenderà per la prima volta rispetto al listino.

La casa produttrice ha poi confermato che oltre ad OnePlus 3 l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arriverà anche su OnePlus 2, penultimo top di gamma rilasciato. Le brutte notizie arrivano invece per quanto concerne OnePlus One e OnePlus X, che purtroppo non vedranno la nuova versione del sistema operativo del robottino verde e resteranno fermi ad Android 6.0 Marshmallow in via definitiva.

via

Potrebbe piacerti anche