OnePlus 3 arriverà di nuovo in vendita: parola di OnePlus

Con l’annuncio del nuovo OnePlus 3T avvenuto ieri, sembra che praticamente tutte le unità di OnePlus 3 disponibili sul sito ufficiale dell’azienda siano finite di punto in bianco. Preso atto di ciò, in molti hanno pensato che OnePlus avesse intenzione di fermare una volta per tutte la produzione del terminale e di lasciare spazio solo ed esclusivamente al nuovo prodotto (che fino a prova contraria è un OnePlus 3 “sistemato” su diversi aspetti).

Eppure non pare ci sia ragione per cui valga la pena allarmarsi, visto che la stessa azienda ha chiarito che non c’è alcuno stop alla produzione di OnePlus 3. Tramite un post diffuso a mezzo Twitter, la compagnia ha confermato che lo smartphone sarà “di nuovo disponibile” prossimamente, senza comunicare però una data certa.

Ma perché mai è stato deciso lo stop improvviso delle vendite? Con ogni probabilità OnePlus ha avuto la semplice necessità di riorganizzare la filiera produttiva interna per permettere di far convivere OnePlus 3 con il nuovo 3T.

Ma al di là di questo, ciò che ci aspettiamo è che il ritorno sul mercato del modello di terza generazione sia anche l’occasione per ritoccare verso il basso il prezzo, in modo da differenziarlo sul serio rispetto al prezzo deciso per OnePlus 3T.

via

Potrebbe piacerti anche