OnePlus 3T sarà presentato ufficialmente il 15 novembre

Nonostante un certo scetticismo iniziale, OnePlus 3T esiste per davvero e verrà presentato in via ufficiale il 15 novembre prossimo. La notizia è stata data dalla stessa azienda cinese tramite gli ormai consueti canali social.

Il post pubblicato da OnePlus recita: “T-7: Qualcomm Snapdragon 821 (2.35GHz) sta arrivando. Scopritene di più il 15 novembre”. E da questa semplice riga si evincono almeno due dati: il primo è che lo smartphone si chiamerà effettivamente OnePlus 3T, e il secondo è che il punto di forza di questo flagship sarà un SoC Snapdragon 821.

A questo punto non ci sono proprio più dubbi in merito al fatto che OnePlus 3T esista per davvero e che verrà annunciato il 15 novembre. Al di là del SoC però non ci è stato dato modo di conoscere qualcos’altro di questo smartphone, anche se molti blogger pensano che in dotazione non dovrebbero venire a mancare un sistema operativo Android 7.0 Nougat, una fotocamera posteriore completamente rinnovata e magari anche un nuovo tipo di display.

Nonostante il massimo riserbo sulla questione, c’è però un elemento che è riuscito a trapelare in via anticipata: il prezzo. Per quanto attiene il prezzo, infatti, si è già detto che OnePlus 3T avrà un listino superiore di 80 dollari rispetto a quello fatto proprio da OnePlus 3.

fonte

Potrebbe piacerti anche