Samsung sarebbe al lavoro sul prossimo Galaxy Note

Con l’avvicinarsi del 2017 si moltiplicano i rumor riguardanti la nuova generazione di smartphone a marchio Samsung. Evan Blass, in arte noto come EvLeaks, si è già espresso abbondantemente in merito ai prossimi Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge, anticipando a questo proposito alcuni dettagli tecnici che potrebbero riguardare entrambe le varianti di questo top di gamma.

Con un tweet pubblicato ancora più di recente, Blass conferma però anche un’altra chicca: l’intenzione di Samsung di dare un prosieguo alla gamma Galaxy Note e di farlo con un nuovo modello che, ora come ora, si starebbe facendo conoscere mediante il nome in codice SM-N950.

Come alcuni sapranno già, la lettera N indica non a caso la famiglia Galaxy Note, per cui è evidente che se sta circolando questa sigla, è perché il produttore starebbe effettivamente mettendo mano alla prossima generazione del suo celebre phablet.

Ovviamente i tempi non sono ancora sufficientemente maturi per confermare se questo smartphone andrà o meno in porto, ma l’augurio è che Samsung possa comunque osare lanciando il Note 8 (anche se, nel caso in cui dovesse farlo, potrebbe proporlo sotto altro nome proprio per non dare l’idea della continuità con un marchio che ormai è fortemente compromesso agli occhi dei consumatori).

Potrebbe piacerti anche