News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Samsung Galaxy A7 (2017) con batteria da 3.600 mAh e IP68?

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy A7 (2017), smartphone in merito al quale sono già state diffuse le principali caratteristiche tecniche tramite i consueti benchmark. E stavolta torniamo a parlare di lui perché pare che siano emersi un paio di ulteriori dettagli su cui finora era calato il silenzio: la batteria da una parte ed eventuali certificazioni dall’altra.

Secondo quanto riporta l’ultima ondata di informazioni, Galaxy A7 (2017) dovrebbe equipaggiare una batteria da 3.600 mAh e dotarsi di una certificazione IP68 che darà al telefono piena garanzia di resistenza all’acqua e alla polvere.

Il nuovo arrivato di casa Samsung, attualmente identificato mediante nome in codice SM-A720F, dovrebbe proporre di conseguenza una scheda tecnica così composta: display 5.5/5.7″ Full HD, processore Exynos 7880 da 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione via microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 16 megapixel, connettore USB Type-C e sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow.

Insomma, Galaxy A7 (2017) dovrebbe proporre una configurazione tecnica buona e in linea coi tempi correnti, anche se naturalmente non possiamo dir che e si tratti a tutti gli effetti di un top di gamma o di un dispositivo di fascia alta: più semplicemente, Galaxy A7 (2017) sarà un valido smartphone di fascia medio-alta.

via