Samsung Galaxy C7 Pro sui benchmark: ecco le caratteristiche

Samsung Galaxy C7 Pro è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark più nota che esiste per quanto riguarda i dispositivi mobili: AnTuTu. Questo device sarà uno smartphone di fascia medio alta che verrà annunciato tra non molto dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato dei cellulari, forse insieme al C9 Pro che è stato anch’esso oggetto di leak negli ultimi tempi.

La piattaforma di benchmark ha anche svelato le più importanti caratteristiche tecniche di questo smartphone, su cui vi andiamo ad informare di seguito. Samsung Galaxy C7 Pro vanta un display che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 626 che vanta una frequenza di 2,2 Ghz. Insieme a questo processore che è di fascia media troviamo una configurazione di fascia alta formata da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Anche le fotocamere di Samsung Galaxy C7 Pro saranno ottime almeno sulla carta: sia quella principale che quella frontale per i selfie hanno una risoluzione di 16 Megapixel. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow: Samsung non ha ancora deciso per il salto ad Android 7.0 Nougat. Purtroppo non è trapelata la capacità della batteria sebbene sia una delle cose più importanti. Non sappiamo a che prezzo verrà venduto e purtroppo è probabile che sarà un’esclusiva per la Cina.

via

Potrebbe piacerti anche