Samsung Galaxy J7 Prime ora anche negli Stati Uniti

Lo conosciamo ormai da un po’, ma Galaxy J7 Prime di Samsung continua a rimanere uno smartphone ancorato alla modernità e alla competitività. Inizialmente il produttore aveva deciso di renderlo disponibile soltanto in Vietnam a un prezzo pari a 250 euro circa, ma notizia dell’ultima ora è che la commercializzazione del terminale si estenderà anche negli Stati Uniti!

I consumatori statunitensi avranno così la possibilità di comprare lo smartphone di casa Samsung, anche se potranno farlo solo rivolgendosi alla piattaforma di acquisto di Amazon e a fronte di una spesa che si aggira intorno ai 296 dollari. Per il resto non sappiamo alcunché, per cui non siamo ancora in grado di dire se Galaxy J7 Prime arriverà o meno anche in Europa.

In attesa di venirne a sapere qualcosa di più, diamo nuovamente una breve occhiata alle principali specifiche tecniche fatte proprie da questo dispositivo della gamma Galaxy J. Samsung Galaxy J7 Prime incorpora prima di tutto un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD, ospita una RAM da 3GB ed una memoria interna da 32GB (con possibilità di espansione).

Il suo reparto multimediale è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/1.9 e Flash LED, e da un sensore frontale da 8 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3.300 mAh e da un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche