Samsung Galaxy Tab S2 e Note 5: Android 7.0 Nougat in arrivo?

Samsung Galaxy Tab S2 e Note 5 potrebbero tra non molto ricevere l’aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat. Secondo un nuovo reportage abbastanza affidabile la nuova versione del sistema operativo del robottino verde è in via di sviluppo, e questo vuol dire che la data di rilascio in via ufficiale non è molto lontana. Tuttavia anche se forse non dovremo aspettare molto, non è trapelata nessuna possibile data ufficiale in cui l’update potrebbe essere iniziato per questi device del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone.

C’è però la possibilità che l’aggiornamento possa arrivare alla fine dell’anno. Ovviamente l’aggiornamento su Samsung Galaxy Tab S2 e Note 5 avverrà in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato dei dispositivi da confermare. E si aggiornerà l’interfaccia utente personalizzata della casa produttrice: la TouchWiz. Fra le novità più importanti di Android 7.0 Nougat ci sarà la modalità multi window, che permetterà un ottimo sfruttamento del multi tasking.

Anche se c’è da dire che la casa produttrice già include una modalità multi schermo ormai da molti anni sulla sua interfaccia utente.  Segnaliamo che oltre a Samsung Galaxy Tab S2 e Note 5, ci sono novità sull’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Per i due top di gamma è infatti stata rilasciata la versione beta dell’ultima versione in Cina, dopo che è arrivata in USA e UK.

via

Potrebbe piacerti anche