Samsung Galaxy Tab S3 fa tappa su Zauba

A un mese di distanza dalle ultime indiscrezioni che erano riuscite a venir fuori, ecco che in questa metà di novembre ci ritroviamo a parlare ancora una volta di Galaxy Tab S3, il nuovo tablet di casa Samsung. Parliamo di un prodotto che inizialmente era atteso per l’IFA 2016, ma che poi, per tutta una serie di ragioni “interne all’azienda”, verrà ufficializzato di fatto soltanto a inizio 2017.

Galaxy Tab S3 ha fatto la sua ultima tappa nel noto database dell’importatore indiano Zauba. Questo ulteriore passaggio è servito per confermare l’esistenza di due versioni dello stesso tablet: una versione Wi-Fi identificata con nome in codice SM-T820 e una seconda versione LTE riconosciuta con la sigla SM-T825.

Ma per quanto riguarda dettagli un po’ più specifici, che cos’è che sappiamo? La lista delle informazioni diffusa da Zauba a dire il vero non riporta granché di dettagliato, a parte un riferimento al prezzo stimato nell’ordine dei 505 dollari e per questo totalmente inaffidabile (impossibile pensare che Samsung possa far arrivare a costare così tanto il suo Galaxy Tab S3!).

Nei giorni a venire sicuramente avremo modo di conoscere qualcosa di più, per cui allo stato attuale non ci rimane che aspettare una nuova ondata di informazioni!

via

Potrebbe piacerti anche