Sony al lavoro su due nuovi smartphone Xperia

Da un po’ di giorni a questa parte siamo venuti a sapere che Sony si è attivata parecchio sul fronte smartphone. E infatti la questione torna prepotentemente in circolo anche in questi primi giorni di novembre, entrando finalmente un po’ più nel dettaglio rispetto a quanto non si sia fatto finora!

Le voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore affermano che, nello specifico, Sony sarebbe al lavoro su almeno due nuovi smartphone rispettivamente conosciuti con i nomi in codice Xperia G3112 e Xperia G3121.

Di loro non sappiamo nulla di poi così dettagliato, anche se si mormora già di un display 5″ o 5.2″ Full HD nel primo caso e di un display 5.5″ QHD nel secondo; entrambi dovrebbero poi montare una memoria RAM da 4GB e proprio per questo finire col posizionarsi in una fascia alta di mercato.

Le informazioni che abbiamo a disposizione purtroppo si fermano a questo, ma è naturale pensare che nel corso dei prossimi giorni avremo modo di maneggiare tanti altri dati e di sciogliere dei dubbi che ancora aleggiano nell’aria. Continueremo di conseguenza a seguire le dinamiche interne al mondo Sony, prestando un occhio di riguardo proprio verso questi due nuovi device Xperia che sicuramente incuriosiscono parecchio.

via

Potrebbe piacerti anche