Speaker Bluetooth e power bank AUKEY in offerta a soli 20€!

Una interessante offerta è disponibile su Amazon a non molti giorni dal Black Friday, che vede protagonisti due accessori smartphone ad un prezzo molto più conveniente della concorrenza. I due dispositivi appartengono alla casa produttrice Aukey, e si tratta nello specifico di uno speaker Bluetooth e una power bank. Il marchio è affidabile e il prezzo è entry level e accessibile a tutti. Di seguito le principali caratteristiche di ognuno dei 2.

Speaker Bluetooth AUKEY in offerta

Questo speaker Bluetooth che potete trovare in offerta ha una potenza molto alta per quello che costa: ci sono ben due altoparlanti ognuno con una capacità di 3 Watt, per un totale di 6 Watt. E’ presente anche la certificazione IP64 che lo rende resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua, quindi potrete usarlo sotto la pioggia. La batteria da 2600 mAh si aggira sulle 16 ore di autonomia in riproduzione. Il prezzo solo per oggi è di 24 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01A5CXNQU” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Bluetooth Altoparlante V4.0 Protetto da Spruzzi di Acqua e Antipolvere per Uso Esterno, Riproduzione in Volume più Alto per iPhone, iPad, Samsung, HTC ecc. (SK-M8 IP64)(Nero)[/easyazon_link]

Power bank AUKEY in offerta

Oltre allo speaker Bluetooth c’è anche questa power bank in offerta che ha una capacità di ben 16000 mAh e invece costa come una da 10000. La batteria è dotata di due porte USB a 2 Ampere e quindi con il supporto alla ricarica veloce. Ci sono anche delle tecnologie per evitare sovraccarichi e cortocircuiti che potrebbero danneggiare la batteria o i dispositivi. Il prezzo, anche qui solo per oggi, è di soli 17 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questo power bank in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00XXSYAJ8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Caricabatterie Portatile di 16000mAh con Ingresso 2A e Due Uscite Totale 3,4A per iPhone, iPad, Samsung, Kindle, ecc., con un Cavo Micro USB Lungo 20cm (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche