Steep. Inizia oggi l’Open Beta dell’open-world di sport estremi Ubisoft

Inizia oggi la beta aperta (Open Beta) di “Steep”, il nuovo videogioco di Ubisoft annunciato durante l’E3 2016. La beta aperta di “Steep” è già disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (attraverso il client di Ubisoft, Uplay) e durerà sino al 21 novembre 2016. “Steep” uscirà ufficialmente su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 2 dicembre 2016 e tutti i partecipanti alla beta otterranno il Crash Test Dummy, una personalizzazione esclusiva per l’avatar. Insomma, potrete vestirvi da manichino da crash test.

Nella beta aperta di “Steep” posso provare tre delle sette regioni alpine che compongono il gioco completo: Aravis, Tirolo e Needles. “Steep” è un videogioco multiplayer di sport estremi ambientato in uno scenario open-world che posso esplorare liberamente con tuta alare, sci, snowboard o parapendio o semplicemente a piedi, decidendo a quali sfide competitive dedicarmi. Per sbloccare la mappa, anche nella beta aperta di “Steep”, dovrò esplorare e progredire nel gioco, e non tutto sarà disponibile sin dall’inizio.

Oggi 18 novembre alle sette di sera (secondo il fuso orario italiano) gli sviluppatori di “Steep”, dallo studio Ubisoft di Annecy, faranno una diretta su Twitch (www.twitch.tv/ubisoft) durante la quale racconteranno gli sport del gioco e sveleranno maggiori dettagli sulla Dev Challenges Contest contenuto nella beta aperta di “Steep”. Intanto, se volete maggiori informazioni sulla open beta di “Steep” le potete trovare sul suo sito ufficiale, dove Ubisoft ha scritto una piccola guida con anche i controlli del gioco (per PlayStation 4).

Potrebbe piacerti anche