Titanfall 2. Weekend gratuito su tutte le piattaforme

“Titanfall 2” ha deluso le aspettative di molti, ottenendo risultati al lancio persino peggiori di quelli del primo episodio. Eppure è stato giudicato da critica e pubblico come uno dei migliori sparatutto dell’anno (ed è un anno in cui sono usciti grandi sparatutto come “Overwatch” e “DOOM”) ed Electronic Arts, dopo aver condannato personalmente “Titanfall 2” incastrandolo tra “Battlefield 1” e “Call of Duty: Infinite Warfare”, è ora impegnata a incoraggiare i videogiocatori a scoprire il nuovo videogioco di Respawn Entertainment. Per questo è stata oggi annunciata una sua demo multiplayer, un weekend di prova gratuita.

La demo multiplayer gratuita di “Titanfall 2” sarà disponibile dal 30 novembre (cioè domani) per gli abbonati a EA Acces e Origin Access, ma dal 2 al 4 dicembre chiunque potrà provarla, anche senza essere abbonato a questi servizi. La demo sarà su tutte le piattaforme su cui “Titanfall 2” è disponibile (PlayStation 4, Xbox One e PC via Origin) e dovrebbe garantire accesso all’intero multiplayer di “Titanfall 2”, con tutte le mappe, le modalità e le armi. Funzionerà perà solo sino al 4 dicembre. Dopo dovrete comprare il gioco completo, dentro cui ptorete comunque trasferire tutti i progressi della demo.

Quando il 3 dicembre arriverà a tutti i giocatori il primo dei DLC gratuiti di “Titanfall 2”, “Angel City’s Most Wanted”, anche i suoi contenuti diventeranno inoltre disponibili nella demo multiplayer, a conferma del fatto che l’unica differenza tra la demo e il gioco completo è il limite di tempo (e l’assenza della campagna per giocatore singolo). Anche noi di Webtrek abbiamo davvero apprezzato “Titanfall 2”, che è stato recensito con un ottimo 9/10. Trovate qui la nostre recensione del gioco.

[Fonti: ZhugeEx su Twitter, VG24/7]

Potrebbe piacerti anche