UMi Diamond X è disponibile: specifiche al completo

Dopo averne parlato in via ufficiosa, finalmente abbiamo la possibilità di conoscere in via ufficiale il nuovo Diamond X, smartphone del catalogo UMi che, esattamente come gli altri suoi compagni di viaggio, propone un rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale. Ciò che piace di questa new entry del catalogo UMi è anche un design ricercato che sembra voler fare di lui un telefono di fascia alta (cosa che nella realtà non è!).

Per quanto riguarda la configurazione hardware, invece, UMi Diamond X propone un display 5″ con risoluzione HD e con una costruzione del vetro in 2.5D (cioè con bordi laterali smussati). Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6737 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 2 megapixel (con interpolazione si può però arrivare rispettivamente a 13 e 5 megapixel).

La connettività si basa sul supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth, LTE e Dual SIM. Infine, via libera a una batteria da 2.650 mAh e a un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

UMi Diamond X arriverà sul mercato nelle colorazioni Bianco, Nero e Oro. Non si sa ancora quando inizieranno le vendite, mentre si conosce il prezzo di vendita mediante il quale verrà proposto ai possibili acquirenti: 79 dollari appena!

fonte

Potrebbe piacerti anche