Unieuro, 25% di sconto su tutto il catalogo per il Black Friday!

Anche Unieuro festeggia il Black Friday, e lo fa mettendo in campo un’ondata promozionale che ha davvero pochi rivali: il noto rivenditore operante nel campo dell’elettronica, infatti, non ha deciso di scontare questo o quel prodotto, ma ha optato invece per lanciare uno sconto di massa su tutto il suo catalogo (eccezion fatta per gli iPhone).

Le condizioni del Black Friday Unieuro sono quindi molto chiare e semplici: su tutti i prodotti in catalogo e a fronte di una spesa minima pari a 299 euro, Unieuro riconoscerà un 25% di sconto secco sulla spesa totale. Vien da sé che per prodotti aventi un valore complessivo inferiore a 299 euro, lo sconto non potrà ritenersi valido. In effetti il 25% in meno sta a significare un ribasso particolarmente importante, per cui è anche ragionevole il fatto che sia stato deciso un tetto minimo di spesa.

L’iniziativa del Black Friday Unieuro verrà applicata tanto sul fronte e-commerce quanto nei negozi fisici aderenti all’iniziativa, e il bello è che non durerà soltanto oggi, venerdì 25 novembre, ma si estenderà anche su sabato e domenica prossimi.

Qualche esempio? Grazie al Black Friday possiamo avere Samsung Galaxy S7 ad appena 494 euro, Honor 8 a 299 euro e Huawei P9 Lite a 225 euro. Un’occasione davvero incredibile per aggiudicarsi prodotti di alta qualità a buon prezzo, non pensate?

Potrebbe piacerti anche