Vivo V5 è ufficiale con 20 Megapixel per la fotocamera frontale

Vivo V5 è stato lanciato in via ufficiale dopo diversi rumors che avevano suggerito le sue caratteristiche, alcuni dei quali sono stati anche confermati. Lo smartphone Android cinese è focalizzato principalmente sul comparto fotografico, come accadrà probabilmente anche con gli altri due device in arrivo dalla casa produttrice: Vivo X9 e X9 Plus. Sappiamo ora tutte le specifiche di questo terminale e ve le andiamo a mostrare di seguito.

Vivo V5 ha un display con una diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Troviamo un design tutto realizzato in metallo con una curvatura 2.5D sulla parte frontale ed un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali il quale può sbloccare lo smartphone in soli 2 decimi di secondo. Il modello del processore non è stato ancora rivelato, ma si tratta di un octa core accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD.

A livello software nonostante ci sia il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, grazie alla personalizzazione di Funtouch OS 2.6 troviamo una modalità multi window che permette di aprire più app in split screen. Vivo V5 vanta una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione con PDAF ed una fotocamera frontale da ben 20 Megapixel con tanto di flash LED. La batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il prezzo di listino in Cina sarà di 245 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche