Vivo X9 e X9 Plus, nuovi teaser: tante le novità!

Vivo si appresta a chiudere l’anno con due nuovi smarpthone di fascia medio-alta, smartphone che conosceremo con ogni probabilità attorno alla metà di novembre (si parla non a caso di un lancio fissato o il 16 o il 17 del mese). Nell’attesa continuano ad arrivare nuove immagini teaser che tentano di anticipare – e in un certo senso anche di confermare – il design atteso per Vivo X9 e per Vivo X9 Plus.

Le novità predominanti riguardano la scocca, rivestita per l’occasione di un materiale completamente metallico. Impossibile non notare poi le cornici laterali, che a detta del produttore non andranno oltre la soglia di 1.59 millimetri. E con un certo interesse apprendiamo anche della presenza di un vetro di ultima generazione Corning Gorilal Glass 5 messo lì appositamente per proteggere lo schermo del terminale.

Dalle immagini viene fuori anche una vera chicca a livello tecnico: la doppia fotocamera frontale, elemento finora inusuale che permetterà di scattare selfie di grande qualità (sul retro, invece, pare si sia optato per un singolo modulo fotografico). Le differenze che dovrebbero distinguere i modelli saranno probabilmente concentrate nelle dimensioni dello schermo che sarà da 5.5″ in Vivo X9 e da 6″ in Vivo X9 Plus.

via

Potrebbe piacerti anche