Vivo Xplay 6: display curvo, Snapdragon 821 e prime foto

Vivo potrebbe essere a un passo dal presentare il suo nuovo smartphone di punta. A pochi giorni di distanza dal lancio degli attesissimi Vivo X9 e X9 Plus, il produttore cinese starebbe mettendo mano a un’altra chicca da presentare probabilmente già entro la fine dell’anno.

Secondo alcuni rumor Vivo Xplay 6 potrebbe essere realtà innanzitutto grazie alle foto che stanno emergendo in rete, le quali mostrano un tasto fisico Home posto sulla parte frontale (che dovrebbe integrare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali); ma dalle foto trapela anche un display curvo sui bordi e ampio almeno 5.5 pollici. Impossibile non notare, poi, le due fotocamere poste sul retro del terminale che dovrebbero uniformare il terminale al must degli smartphone con doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, Vivo Xplay 6 dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ QHD come dicevamo curvo sui lati, un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 4.000 mAh e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow e personalizzato mediante interfaccia grafica Funtouch OS 3.0.

Come detto in precedenza, Vivo Xplay 6 dovrebbe uscire allo scoperto entro la fine dell’anno e arrivare forse già entro questo stesso mese!

fonte: Weibo

Potrebbe piacerti anche