Xiaomi Mi 5C costerà davvero poco: solo 140 euro?

Xiaomi Mi 5C, presunta versione economica del noto top di gamma, potrebbe costare davvero molto poco, persino meno rispetto a quanto si sarebbe potuto pensare: solo 140 euro! Questa presunta versione dello Xiaomi Mi 5 sta attirando su di sé molta attenzione vista la gran quantità di voci in circolo, voci che peraltro sembrano aumentare giorno dopo giorno e che di recente si sono soffermate appunto sul prezzo.

Ultime indiscrezioni provenienti da una locandina dedicata al pre-ordine del terminale, indicano per lui un prezzo di vendita pari a 999 Yuan, un importo che al cambio attuale equivale ai nostri 137 euro.

Non sappiamo se questo prezzo sarà vero oppure no perché fondamentalmente sappiamo altrettanto poco di Xiaomi Mi 5C in sé e per sé, per qui lasciamoci pure con questa informazione su cui ritorneremo eventualmente in un secondo momento, magari quando da quel di Xiaomi verrà fatta chiarezza su questo possibile nuovo smartphone.

Nelle ultime ore comunque sono emerse anche delle immagini che potrebbero riguardare proprio Xiaomi Mi 5C. Parliamo di alcune foto che lasciano trasparire un corpo unibody in metallo, delle cornici molto sottili su entrambi i lati e un design che complessivamente non introduce nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo conosciuto fino a questo momento.

via

Potrebbe piacerti anche