Xiaomi Mi Mix: in arrivo la variante “Nano”?

Xiaomi non sembra intenzionata ad accontentarsi del suo Mi Mix, perché stando a quanto si va vociferando in rete, la compagnia cinese sarebbe al lavoro su un’ulteriore variante di questo suo smartphone. Una variante denominata Mi Mix Nano che dovrebbe essere dotata di un’ottima scheda tecnica e di un display un po’ meno ampio rispetto all’originale.

Il primo circolo di indiscrezioni afferma che questo nuovo arrivato sarà caratterizzato da un pannello 5.5 pollici con risoluzione Full HD, accompagnato lato hardware da un processore Qualcomm Snapdragon 821 e da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (un piccolo passo indietro, dunque, rispetto ai 6GB di RAM e ai 128GB di storage proposti dal fratello maggiore).

Anche Mi Mix Nano, esattamente come la versione del terminale attualmente in commercio, potrebbe fare sfoggio di un form factor volto a garantire un elevato rapporto tra la superficie a disposizione e quella occupata dal display.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, Xiaomi Mi Mix Nano dovrebbe arrivare sul mercato a 2.999 Yuan (il che significa a poco più di 400 euro secondo il cambio corrente). Non sappiamo però quando questa new entry verrà immessa sui mercati, né possiamo dire se la sua distribuzione riguarderà o meno anche il mercato occidentale.

via

Potrebbe piacerti anche