Xiaomi Mi Mix: primi problemi allo schermo

Anche se non sembra sia in grado di soddisfare proprio le esigenze e i gusti di tutti, non si può non dire che Xiaomi Mi Mix sia uno smartphone diverso dal solito. E lo è già a partire dal display, che copre quasi tutta la parte frontale per via dell’eliminazione totale del bordo superiore.

Proprio questa caratteristica, però, sembra stia rendendo Xiaomi Mi Mix uno smartphone piuttosto fragile. A riprova di ciò, in rete stanno circolando delle foto che mostrano il display di questo telefono afflitto da una grossa macchia scura che ne copre buona parte della superficie: l’autore degli scatti non ha specificato se quello mostrato in foto sia un problema nato “da solo” o se sia la conseguenza magari di una caduta o di un forte impatto fatto subire al telefono.

In assenza di ulteriori segnalazioni, ci auguriamo (e crediamo) che questo problema allo schermo di Xiaomi Mi Mix sia un caso isolato. Anche perché in rete non si legge di altre testimonianze simili, e lo stesso servizio di assistenza Xiaomi pare non abbia ricevuto altre segnalazioni di questo tipo. In ogni caso la casa produttrice non si dà per persa: Xiaomi è già al lavoro su delle varianti di questo sua ultima creatura!

via

Potrebbe piacerti anche