Xiaomi Mi Mix torna in vendita dal 29 novembre

La produzione limitata ad appena 1000 pezzi al mese ha reso le cose difficili per Xiaomi Mi Mix, il nuovo smartphone della casa cinese che abbiamo conosciuto proprio di recente e che si è contraddistinto per via di un design assolutamente diverso dal solito (l’eliminazione del bordo superiore del resto non è passata inosservata).

Per quanto la stragrande maggioranza delle vendite sia localizzata in Cina, l’interesse generato dal prodotto è tale a livello globale, e i continui sold-out registrati sia nella prima che nella seconda vendita flash hanno lasciato fortemente delusi quegli tanti utenti che speravano nell’acquisto del terminale.

Fortunatamente però, sembra che Xiaomi abbia voluto rimediare. Il colosso cinese ha annunciato infatti che a partire da domani, martedì 29 novembre, il suo Mi Mix tornerà ad essere disponibile all’acquisto nell’ambito della terza vendita flash!

A parte questo ritorno di Mi Mix sul mercato, Xiaomi non ha specificato alcunché per quel che riguarda la quantità di pezzi disponibili. Rimane comunque il fatto che sarà interessante assistere a questa nuova tranche di vendite, ma si sa già in anticipo che anche stavolta si registrerà il tutto esaurito nell’arco di pochi secondi. E gli utenti, neanche a dirlo, sono già sul piede di guerra.

fonte

Potrebbe piacerti anche