ZUK Edge sarà ufficiale tra il 5 e l’11 Dicembre

Ci siamo, finalmente è trapelata la data di lancio in via ufficiale di ZUK Edge. E’ stato lo stesso CEO della casa produttrice di smartphone cinesi a confermare la notizia, affermando che il nuovo dispositivo verrà presentato la prossima settimana, ossia quella che va dal 5 all’11 di Dicembre. La rivelazione è avvenuta sul famoso social network cinese Weibo attraverso un post, tuttavia non è stato svelato il giorno preciso dell’annuncio ufficiale.

E’ stata però pubblicata dal CEO della casa produttrice una nuova immagine di ZUK Edge che mostra la sua confezione e il dispositivo stesso. Lo si può vedere nella sua parte frontale con un pannello dai bordi veramente molto sottili. Da quanto si può vedere il ratio body display sarà molto alto come percentuale, ciò vuol dire che lo schermo occuperà quasi tutto il pannello frontale. Appare anche la parte posteriore del device, tuttavia sembra protetta da una cover.

Possiamo però vedere che ci sarà una fotocamera singola con sotto quello che sembra essere un flash LED. Secondo tutto ciò che è trapelato fino ad ora ZUK Edge avrà un display che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore dovrebbe essere un quad core Qualcomm Snapdragon 821 da 2,35 Ghz, mentre la memoria RAM dovrebbe essere di 6 GB. Lo storage dovrebbe andare da 64 a 128 GB e infine le fotocamere dovrebbero avere risoluzioni di 13 e 8 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche