ZUK parla del nuovo top di gamma: ecco ZUK Edge

Chang Cheng, presidente di ZUK, brand cinese sotto il controllo di Lenovo, ha confermato di essere al lavoro su un nuovo top di gamma che uscirà tra non molto tempo. Cheng ha mostrato in anteprima le confezioni di vendita dentro cui troveremo il terminale, lasciando trasparire di conseguenza anche il nome che verrà dato al flagship: ZUK Edge.

Dopo aver ammaliato il mercato con ZUK Z2, cioè con un top di gamma commercializzato a un prezzo davvero competitivo, la cinese ZUK pare insomma decisa a darsi un gran bel da fare: di starsene con le mani in mano non se ne parla affatto! Di questo ZUK Edge però sappiamo ancora molto poco (quasi nulla a dire il vero!).

Il fatto che il terminale sia passato dalla TENAA ci permette di scoprire qualche piccola anticipazione, data per esempio da un display 5.5″ Full HD, da un processore Snapdragon 821 e da una memoria RAM da 4GB.

Ma è meglio non metterci la mano sul fuoco, perché quello passato dalla TENAA potrebbe anche non essere lo ZUK Edge di cui ha parlato il presidente della compagnia: in fondo un pannello Full HD e una RAM da 4GB non sono propriamente definibili il top della gamma (quanto semmai “semplici” componenti di fascia alta).

via

Potrebbe piacerti anche