ASUS Zenfone 3 Zoom verrà presentato al CES 2017?

Al CES 2017 di Las Vegas, ASUS potrebbe presentare una volta per tutte Zenfone 3 Zoom, certificato peraltro di recente dalla Bluetooth SIG. La casa taiwanese finora ha presentato Zenfone 3, Zenfone 3 Ultra e Zenfone 3 Deluxe durante il Computex 2016, e ha anche allargato la gamma di prodotti a Zenfone 3 Laser e a Zenfone 3 Max. Proprio per questo, insomma, ASUS sente il bisogno di completare la gamma con la versione Zoom.

Grazie alle certificazioni ottenute finora sappiamo che ASUS Zenfone 3 Zoom proporrà un ampio display 5.5″ Full HD con costruzione 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile, una batteria da 5.000 mAh garante di un’ottima autonomia e un comparto multimediale equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore da 12.2 e 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 13 megapixel.

In ogni caso non passerà molto tempo prima di conoscere ASUS Zenfone 3 Zoom visto che, come dicevamo giusto qualche momento fa, la sua presentazione dovrebbe aver luogo proprio il mese prossimo durante il CES 2017 (che come ormai noto si terrà dal 5 all’8 di gennaio).

Con questo smartphone dovrebbe concludersi definitivamente l’espansione della famiglia Zenfone 3, per poi lasciare posto al prosieguo dell’esperienza Zenfone con la nuova generazione di prodotti.

Potrebbe piacerti anche