BlackBerry Priv con Garanzia Italia tocca il prezzo più basso: solo 339€!

BlackBerry Priv è uno smartphone che a primo impatto non sembra avere grossi limiti, anzi, diversi teardown nel tempo hanno dimostrato come questo dispositivo sia tra i migliori in fatto di assemblaggio. Ciò che però ha fortemente limitato il successo del top di gamma canadese, è stato senza ombra di dubbio un prezzo da molti giudicato troppo elevato per poter competere ad armi pari con i rivali più importanti del mercato.

Ma ora anche la “scusa” del prezzo sembra stia inesorabilmente crollando su se stessa, per cui questo potrebbe essere davvero il momento ideale per acquistare un BlackBerry Priv (considerando poi che siamo in prossimità delle festività natalizie…).

Il prezzo dello smartphone, infatti, ha toccato il suo punto più basso: BlackBerry Priv è disponibile a 339€ nella colorazione Nera e con Garanzia Italia, per cui ora è perfettamente allineato al prezzo promozionale che abbiamo scoperto durante il Black Friday. Naturalmente questo listino lo si può trovare nei rivenditori che operano online, ma parliamo in ogni caso di negozi di e-commerce di comprovata affidabilità e anche con una certa dose di esperienza alle loro spalle!

Considerando che si tratta di un prodotto di fascia medio-alta, il prezzo richiesto non è più proibitivo. Ma chi accetterà di imbattersi in questa spesa tenendo conto del fatto che siamo al ridosso del CES 2017 di Las Vegas?

Potrebbe piacerti anche