BlackBerry: nuovo smartphone con tastiera QWERTY in foto

BlackBerry Mercury dovrebbe essere il nome del prossimo smartphone Android della omonima casa produttrice canadese, e delle nuove foto sono emerse sul social network cinese Weibo a proposito di esso. Le foto ci mostrano il design della sua parte frontale, e da esse possiamo vedere che questo device sarà dotato di una particolarità unica che solo i dispositivi di questa casa produttrice ancora hanno: una tastiera fisica.

BlackBerry Mercury sarà dotato di una tastiera fisica QWERTY sotto allo schermo, ma questa volta non sarà a scomparsa come sul predecessore Priv.  Per quanto concerne la parte frontale il design del dispositivo sembra essere realizzato in metallo. Purtroppo da questo leak non trapelano altre informazioni a proposito di questo smartphone, tuttavia alcune caratteristiche tecniche presunte le conosciamo. Questo perchè non molti mesi fa il device è già stato avvistato su una piattaforma di benchmark che le ha rivelate.

BlackBerry Mercury potrebbe avere un display dalla diagonale di 4,5 pollici con un aspect ratio 3:2. Nonostante il display piccolo non sarà però compatto come altri smartphone da 4,5 pollici dato che ci sarà anche la tastiera fisica. Nel comparto hardware ci dovrebbe essere un processore targato Qualcomm con una frequenza di 2 Ghz ma non sappiamo di che modello si tratterà. Si prevede poi la presenza di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere potrebbero essere da 18 e 8 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche