L’artbook di Bloodborne arriva in Occidente nel 2017

“Bloodborne Official Artworks”, l’artbook di “Bloodborne” (PlayStation 4) di FromSoftware arriverà in Occidente nel 2017 grazie a Udon Entertainment. “Bloodborne Official Artworks” arriverà il 23 maggio 2017 e consisterà in 256 pagine. Non riesco a trovare la fonte di questa notizia, che riprendo da Siliconera, o un comunicato stampa ufficiale, ma “Bloodborne Official Artworks” è già disponibile per essere pre-acquistato anche [easyazon_link identifier=”1772940364″ locale=”IT” tag=”web051-21″]su Amazon Italia[/easyazon_link].

Secondo la descrizione di Amazon “Bloodborne Official Artworks” conterrà quello che ci si aspetta da un normale artbook, con concept di personaggi, disegni dalla progettazione di creature e nemici, illustrazioni delle aree di gioco e studi di armi e oggetti. Sembra attualmente improbabile che esca un seguito di “Bloodborne”, in quanto FromSoftware ha per il momento abbandonato le atmosfere dark fantasy e il gameplay dei soulsborne di Hidetaka Miyazaki. Se sentite però la mancanza di “Bloodborne” esiste un suo gioco di carte, ispirato al sistema dei Dungeon del Calice e non ancora disponibile da noi neanche su Amazon Italia. E anche “Dark Souls” riceverà nel 2017 un gioco da tavolo dopo una campagna su Kickstarter di grande successo.

Non conosciamo molti dettagli sui futuri progetti di FromSoftware. La possibilità di avere un remaster di “Demon’s Souls” è nelle many di Sony, ma probabilmente sarebbe un altro studio a lavorarci sopra, mente Miyazaki si sta concentrando su tre diversi progetti. Dei tre, sappiamo che uno è un nuovo capitolo della storica serie di giochi di ruolo con robottoni “Armored Core” di FromSoftware, mentre abbiamo ancora pochi dettagli sugli altri due.

Potrebbe piacerti anche