Doogee Y6 Max, un nuovo super phablet con display 6.5″!

Dopo aver conosciuto Y6, annunciato verso la metà di ottobre, la cinese Doogee torna al centro della scena svelando un nuovo prodotto dalle specifiche molto interessanti e, in un certo senso, anche piuttosto particolari!

Parliamo nello specifico di Doogee Y6 Max, un super phablet da 6.5″ Full HD che gli vale la definizione di “Home Theatre portatile” (definizione che gli è stata data dal produttore stesso). Nonostante questa ampiezza dello schermo, la casa costruttrice è comunque riuscita a mantenere dimensioni piuttosto “contenute” grazie al rapporto schermo/scocca che tocca l’84.6%.

Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6750T, una GPU ARM Mali-T860, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e una connettività che trova il supporto del 4G LTE Cat. 6, del Bluetooth 4.0, del Wi-Fi e del Dual SIM. Doogee Y6 Max non rinuncia a un sensore di impronte digitali, né ad una batteria da 4.300 mAh con Fast Charge. E per quanto riguarda le fotocamere? Nulla di particolarmente interessante da questo punto di vista: il phablet monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 lenti con apertura f/2.2, Flash LED e PDAF, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con riconoscimento facciale.

Doogee Y6 Max arriverà sul mercato nelle colorazioni Argento e Oro a un prezzo che non è ancora stato svelato. Non si conoscono al momento neanche i termini di distribuzione sui mercati.

Potrebbe piacerti anche