Elephone Max, primo phablet del produttore: prime specifiche

Forte del successo mediatico ottenuto nel corso del tempo e forte del quantitativo di preordini che ha travolto S7, Elephone si prepara a mettere mano a una vera novità per quel che riguarda la sua offerta smartphone. Il produttore sta infatti realizzando quello che di fatto sarà il suo primo phablet.

Battezzato Elephone Max, sappiamo già che questo dispositivo è stato dotato di un display 6″ e di un sistema operativo Android 7.0 Nougat, ma anche di un corpo completamente rivestito in metallo, di una sensibilità al tocco decisamente migliorata e di un supporto alla doppia fotocamera posteriore che oramai contraddistingue un po’ tutti i device di fascia alta. Il tutto, però, verrà probabilmente proposto a un prezzo di vendita estremamente competitivo.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche non sappiamo ancora nulla di dettagliato, ma con ogni probabilità torneremo a parlare anche di questo visto che Elephone Max non potrà non catturare l’attenzione di molti. A questo punto non possiamo far altro che aspettare eventuali sviluppi e prepararci a conoscere quello che, al di là di ogni considerazione personale nel merito, sarà un prodotto davvero interessante.

Alcuni rumor affermano che Elephone Max potrebbe essere presentato già entro la fine dell’anno in corso, ma di questo non c’è ancora la più assoluta certezza.

via

Potrebbe piacerti anche