Elephone S8 in progettazione: la conferma del produttore

Elephone non ha ancora lanciato il nuovo S7, che si ritrova già a lavoro sul suo successore, Elephone S8. L’annuncio di questo nuovo impegno è arrivato direttamente dal sito ufficiale della compagnia, tramite una mossa che è a dir poco inusuale per una società: nel comunicato l’azienda dice di aver finalizzato il design del terminale, e per l’occasione ha allegato il render che potete ammirare nell’immagine di copertina.

Non c’è tuttavia alcun riferimento alle specifiche tecniche, se non al fatto che questo telefono adotterà un design privo dei bordi su tre dei quattro bordi (praticamente rimarrebbe intatto soltanto il bordo inferiore).

A un occhio attento non sfugge certo la somiglianza quanto mai evidente che c’è tra questo Elephone S8 e lo Xiaomi Mi Mix: infatti è stato proprio il device di Xiaomi il primo ad aver provveduto all’eliminazione del bordo superiore, ed esattamente come c’era da aspettarsi, ecco che ora alcune aziende concorrenti sono pronte ad imitarne il passo!

Tra i pochissimi dettagli tecnici che il produttore ha svelato, abbiamo la presenza di un processore deca core (di non si sa quale produzione) e una memoria interna da 128GB. In dotazione anche una funzionalità denominata Lumia Wave, che non sappiamo ancora a cosa servirà di preciso.

fonte

Potrebbe piacerti anche