Gionee GN5005 certificato dal TENAA: design e specifiche

Gionee sta mettendo mano a un nuovo smartphone. Il dispositivo in questione è apparso da poco sul sito di certificazione del TENAA, rivelando alcuni dettagli tecnici ed estetici che lo contraddistingueranno una volta giunto sui mercati.

Per quanto riguarda il design, Gionee GN5005, questo il suo nome, proporrà un look sicuramente gradevole e caratterizzato dalla presenza di un tasto fisico Home con sensore di impronte digitali incorporato; sul retro invece proporrà una fotocamera con flash LED incastonata in una banda nera che sembra voler richiamare la gamma P di Huawei.

E per quel che riguarda le specifiche tecniche? Da questo punto di vista i documenti del TENAA parlano chiaro: Gionee GN5005 disporrà di un display 5″ HD, di un processore quad-core da 1.25GHz, di una RAM da 3GB, di una memoria interna da 16GB (con possibilità di espansione) e di una fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore e da 5 megapixel nella parte frontale. A bordo anche una connettività 4G VoLTE, una batteria da 4.000 mAh e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Trattandosi di una certificazione non possiamo dire che Gionee GN5005 sia ufficiale, pertanto non ci resta che aspettare l’evento di presentazione – non ancora fissato – per conoscerlo davvero fino in fondo.

fonte: TENAA

Potrebbe piacerti anche