Gionee M2017: primo teaser dello smartphone con 7000 mAh

Gionee M2017 sarà uno degli smartphone Android cinesi più unici dell’anno prossimo perchè avrà delle caratteristiche spinte al massimo in molti ambiti. E’ con immenso piacere che vi annunciamo la pubblicazione da parte della casa produttrice cinese di un teaser a proposito proprio di questo smartphone. Sono personaggi famosi in Cina i protagonisti del teaser, e uno di questi ha in mano lo smartphone che si mostra proprio come lo abbiamo visto nei precedenti leak sotto forma di foto.

gionee

Questo teaser ci informa che Gionee M2017 non solo esiste ma è anche davvero in arrivo in via ufficiale. Il device sarà dotato di caratteristiche uniche, tra cui una scocca posteriore in pelle o similpelle oltre che un profilo metallico. Una delle sue caratteristiche più particolari sarà la presenza di una batteria da ben 7000 mAh che garantirà una autonomia eccezionale di sicuro. L’ente di certificazione cinese TENAA ha rivelato che ci sarà un display da 5,7 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Gionee M2017 avrà un processore octa core da 1,96 Ghz di frequenza, non si sa ancora quale, insieme a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro non mancherà nemmeno una doppia fotocamera con obiettivi rispettivamente dalle risoluzioni di 12 e 13 Megapixel. Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di un suo possibile prezzo di listino internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche