Honor 8 Premium si colora di rosa: entro Natale a 449 euro

Se non sapete ancora cosa regalare a una ragazza che in fatto di tecnologia se ne intende anche solo un po’, o a cui più semplicemente piace fare sfoggio di prodotti e accessori appariscenti, sappiate che la soluzione è dietro l’angolo: con la nuova colorazione Sakura Pink di Honor 8 Premium non avrete di che temere!

Parliamo di una versione del telefono appositamente pensata per un pubblico femminile e perfetta per dare un tocco di stile a un apparecchio che in fondo utilizziamo molte ore durante l’arco della giornata. Il produttore aveva già preannunciato l’arrivo di questa inedita colorazione già verso la fine del mese scorso, ma soltanto oggi ne dà conferma tramite un comunicato stampa.

Questa variante Sakura Pink di Honor 8 Premium non differisce nella costruzione (in alluminio e in vetro) rispetto agli altri esemplari della gamma, né propone alcunché di diverso in fatto di specifiche. Ciò significa che anche in questo caso troveremo un display 5.2″ Full HD, un processore Kirin 950, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e un reparto connettività munito di tutto il necessario (4G LTE, Bluetooth 4.2 e USB Type-C 2.0).

A bordo anche una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3.000 mAh e, lato software, un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Questa simpatica versione di Honor 8 Premium arriverà sul mercato sicuramente prima di Natale al prezzo consigliato di 449 euro.

Potrebbe piacerti anche