Honor sarà al CES 2017: in arrivo uno smartphone con doppia cam

Honor non sembra intenzionata a fermarsi, e a meno di 10 giorni dall’ultimo evento di Shenzen durante il quale è stato presentato Honor Magic, la casa cinese torna in pista con una nuova proposta. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Honor ha annunciato la propria presenza al CES 2017 di Las Vegas con un nuovo smartphone alla mano!

Attraverso un’immagine, il produttore ha confermato che il suo evento si terrà il prossimo 3 gennaio. Lo slogan scelto per l’occasione è semplice ma significativo al tempo stesso: “Double or Nothing”. Nell’immagine è possibile scorgere anche due bolle, una delle quali racchiude il logo della manifestazione e l’altra che ripropone invece uno scorcio di Las Vegas. Queste due bolle, messe assieme, riprendono peraltro un elemento che sarà tipico di questo smartphone: la doppia fotocamera posteriore!

Un po’ l’immagine e un po’ il gioco di parole utilizzato lasciano supporre che lo smartphone in dirittura d’arrivo sarà un prodotto totalmente nuovo, non appartenente cioè ad alcuna delle gamme conosciute finora. E’ probabile che questa new entry di Honor erediterà qualcosa dal recentissimo Huawei Mate 9, e se così fosse la questione non potrebbe che farsi ancora più interessante.

Appuntamento al 3 gennaio, dunque, a margine dell’inizio di un CES 2017 che si preannuncia ricco di incredibili novità!

Potrebbe piacerti anche