HTC Ocean, nuova gamma attesa per il 12 gennaio: addio jack audio

Come abbiamo scoperto solo pochi giorni fa, HTC ha messo in calendario un evento per il 12 gennaio e per quanto inizialmente non fosse chiaro cosa avremmo potuto aspettarci, ormai qualche idea ce la siamo cominciata a fare.

Grazie alle indiscrezioni provenienti dalla divisione taiwanese di ePrice, veniamo a scoprire che i terminali prossimi alla presentazione saranno almeno tre e tutti dovrebbero appartenere a una gamma di prodotti denominata Ocean (con ogni probabilità si tratta di un nome in codice). Questa famiglia di prodotti dovrebbe essere capeggiata dal top di gamma Ocean Note, mentre gli altri due dovrebbero chiamare in causa Ocean Master e Ocean Smara.

Uno degli elementi caratterizzanti di HTC Ocean, sempre secondo ePrice, dovrebbe riguardare l’assenza di un jack audio da 3.5 millimetri che è già stata sperimentata con HTC 10 Evo (Bolt) e sostituita all’occorrenza da una porta USB Type-C.

Stando alle voci di corridoio che si stanno rincorrendo da un po’, Ocean Note, cioè il modello top di gamma, dovrebbe equipaggiare un display curvo sui lati di tipo Edge e una fotocamera di altissima qualità (si parla di un sensore capace di raggiungere il punteggio più alto su DxOMark). Le caratteristiche tecniche invece dovrebbero ruotare attorno a un processore MediaTek Helio X2x (può essere quindi X20, ma anche le varianti X23, X25 o X27).

fonte: ePrice Taiwan

Potrebbe piacerti anche