Huawei Enjoy 6S arriva in Cina con Snapdragon 435 e 3GB di RAM

A poco più di un mese dalla presentazione di Huawei Enjoy 6 per il mercato cinese, da poche ore a questa parte è stata ufficializzata una nuova variante dello stesso smartphone. Una variante migliorata sotto diversi punti di vista grazie al supporto dato dall’operatore telefonico China Mobile.

Huawei Enjoy 6S è praticamente identico nel design al modello che abbiamo conosciuto qualche settimana fa: gli unici elementi di distinguo nell’estetica risiedono in un flash LED posizionato sul lato, in una scocca completamente realizzata in metallo e in un pannello che si presenta leggermente smussato in corrispondenza dei bordi laterali.

A livello di specifiche tecniche troviamo un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 435 operante a 1.4GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, una fotocamera da 13 megapixel sul retro, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, una connettività completa di Dual SIM e di 4G VoLTE, un sensore di impronte digitali e una batteria da 3.020 mAh.

Huawei Enjoy 6S arriverà sul mercato nelle varianti Oro, Argento e Bianco a un prezzo di circa 1599 Yuan (l’equivalente dei nostri 219€). Tuttavia questo smartphone, esattamente come altri della linea Enjoy, difficilmente arriverà anche in altri mercati che non siano la Cina.

via

Potrebbe piacerti anche