Huawei Prague: alle porte una nuova gamma di smartphone?

La Federal Communications Commission statunitense ha certificato due nuovi smartphone a marchio Huawei, due nuovi telefoni di cui fino ad oggi non abbiamo mai sentito parlare ma che a quanto pare il produttore ha intenzione di introdurre sul mercato in tempi relativamente brevi. I due nuovi smartphone Huawei, identificati con i nomi in codice PRA-LX1 e PRA-LX3 dovrebbero far parte di una nuova linea di prodotti denominata (provvisoriamente) Prague.

Le certificazioni della FCC, però, non si lasciano sfuggire qualche dettaglio in più. Anzi, la documentazione, oltre a parlare di due nuovi smartphone ribattezzati PRA-LX1 e PRA-LX3 di fatto non svela alcunché. Sappiamo solamente che uno dei due telefoni avrà una batteria da 2.900 mAh e una connettività Bluetooth 4.2 e Wi-Fi a 2.4GHz.

Non si riesce a capire quali siano le intenzioni della casa cinese, o meglio, non è ancora chiaro in quale direzione dovrebbe procedere questa presunta gamma Prague. Data la capienza della batteria di uno dei due smartphone, però, una cosa sembra essere certa: quasi sicuramente non dovremmo avere a che fare con una nuova famiglia di prodotti top di gamma.

E’ comunque probabile che Huawei finirà con lo svelare questi suoi device in vista di qualche prossima fiera dell’elettronica, per cui stay tuned per saperne di più!

via

Potrebbe piacerti anche