Humble Bundle e Humble Store regalano GRID

Dopo aver regalato “DiRT 3 Complete Edition” (parte della serie “Colin McRae Rally”) Codemasters regala un altro suo videogioco di corse attraverso Humble Store, la piattaforma di distribuzione digitale legata a Humble Bundle (dove ogni mese potete trovare pacchi di giochi per PC, Mac e Linux a prezzi scontatissimi). Avete due giorni, sino alle sette di sera del 24 dicembre, per ottenere per sempre “GRID” gratis per Steam. La particolarità della serie “GRID” è di aver inserito in un gioco di corse poteri di riavvolgimento nel tempo: in “GRID” posso tornare sino a dieci secondi nel passato per cambiare le mie azioni e perfezionare il mio risultato.

Per farlo dovete andare sulla pagina dell’Humble Store e poi nella pagina di “GRID” (la trovate qui) e cliccare “Get It Free”. Se non avete un account per l’Humble Store o l’Humble Bundle dovrete crearne uno. Dopo aver fatto tutto otterrete un codice Steam, solo per PC Windows, con cui aggiungere “GRID” alla vostra libreria sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve. Per attivarlo, aprite il client di Steam (spero lo abbiate, o questa è l’occasione perfetta per entrare nella più grande distribuzione di videogiochi per computer, che trovate qui).

Nella homepage del client di Steam cliccate in basso a sinistra, su “Aggiungi un gioco” e poi scegliete “Attiva un prodotto su Steam…” e inserite il codice Steam che vi è stato dato da Humble Store. Se ve lo siete perso quando vi è stato dato la prima volta lo potete trovare cliccando in alto a destra su Humble Store o Humble Bundle, sul vostro nome utente, e scegliendo “Library”. Cliccate sulla scheda “Keys”, trovate “GRID” nell’elenco e a destra cliccate su “click to redeem on Steam” per ottenere il codice da copiare e incollare. Buone corse!

Potrebbe piacerti anche