iPad Pro da 10.5″ in un nuovo concept render

Ispirato dalle ultime indiscrezioni che hanno preso di mira il mondo Apple, il designer Armend Lleshi ha divulgato un nuovo video concept in cui prende in esame il prossimo tablet della casa di Cupertino. In particolare, il modello preso in considerazione è l’iPad Pro 2 da 10.5 pollici.

Il dispositivo che appare in video è caratterizzato da un design a dir poco elegante ed equipaggiato con specifiche tecniche di alto livello che non dovrebbero discostarsi di molto da quelle ufficiali. Ecco quindi che Armend Lleshi immagina iPad Pro 2 con un display da 10.5 pollici avente una risoluzione 4K. Tra le specifiche si fa cenno anche a una fotocamera dual lens da 12 megapixel (dovrebbe trattarsi della stessa di iPhone 7 Plus), di una memoria RAM da 6GB, di un processore Apple A10X e di una capacità di registrazione video fino a 4K.

Relativamente alla batteria, invece, pare che iPad Pro da 10.5 pollici finirà con l’avere una unità da ben 12.000 mAh volta a garantire un’ottima autonomia! Il tablet di Apple dovrebbe poi arrivare sul mercato in 6 colori differenti: Jet Black, Black, White, Wine, Gold e Rose Gold.

Attenzione però, perché questo non sarà certo l’unico modello di tablet che Apple presenterà nei prossimi mesi: il colosso di Cupertino dovrebbe presentare, oltre al modello da 10.5 pollici, anche delle versioni da 9.7 e 12.9 pollici. L’appuntamento per l’evento di lancio è atteso con ogni probabilità per il mese di marzo.

Potrebbe piacerti anche