Lenovo Moto: ecco le date dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat

Possiamo finalmente sapere quali sono le date dell’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat per quanto riguarda gli smartphone Lenovo Moto. E soprattutto adesso conosciamo quali saranno i dispositivi che riceveranno presto l’update all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde. La casa produttrice, nella sua divisione relativa alla Germania, ha annunciato ufficialmente la data precisa per quanto riguarda ogni smartphone interessato: trovate tutto di seguito.

Prima di tutto riceverà l’aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat in Europa tutta la linea Lenovo Moto Z, che attualmente da noi è composta da Moto Z e Moto Z Play. Per questi smartphone l’update arriverà a partire dal 16 Dicembre in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato dei dispositivi. Dopo i Moto Z, l’aggiornamento alla nuova versione arriverà anche sui Lenovo Moto G4: stiamo parlando quindi di Moto G4 standard, Moto G4 Plus e Moto G4 Play, e le date per l’update partono dal 31 Dicembre.

Oltre ai Lenovo Moto Z e G4 riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche gli smartphone della serie Motorola Moto X che appartengono alla vecchia generazione. Tuttavia dovremo aspettare l’inizio del 2017 per quanto riguarda questi dispositivi. Infine si aggiornerà anche l’ultimo device Google della casa produttrice Motorola, ossia il Nexus 6. Per quest’ultimo l’update è previsto per Gennaio 2017. Le date si riferiscono all’arrivo dell’update in Europa: ricordiamo che in America la linea Moto Z si è già aggiornata.

via