Lenovo ZUK Edge: un render mostra l’intera parte frontale

Possiamo finalmente vedere ZUK Edge in tutto il suo splendore in un render, almeno per quanto riguarda la parte frontale. L’immagine non è ufficiale ma si tratta solo di un leak, tuttavia è un leak che riconferma le immagini già trapelate fino ad ora mostrando un design praticamente uguale. Ciò che spicca in una maniera particolare è prima di tutto il fatto che il display avrà dei bordi sottilissimi ed occuperà una grandissima parte del pannello frontale. Anche i bordi superiore e inferiore infatti saranno sottili.

Sulla parte inferiore ZUK Edge sarà dotato di un tasto Home fisico di forma rettangolare su cui ci sarà sicuramente un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. La colorazione è bianca per il pannello frontale e oro per il profilo che sarà fatto di metallo almeno da quanto appare nel render in questione. Purtroppo non possiamo vedere da questo render se il retro sarà in vetro oppure anche lui in metallo.

Insieme a questo render di ZUK Edge è trapelato anche il possibile prezzo di listino internazionale a cui sarà venduto. Il device potrebbe costare 390 dollari, e dalle specifiche trapelate finora è emerso che si tratterà di un top di gamma. Il display sarà da 5,5 pollici ed avrà una risoluzione Full HD, mentre il processore sarà uno Snapdragon 821 con una frequenza di 2,35 Ghz. Ci si aspettano anche fotocamere da 13 e 8 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche