BioWare organizza cinque giorni di regali natalizi, e inizia con un peluche di Krogan [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO 21/12/2016] “Mass Effect 2” non è stato reso disponibile gratuitamente in Italia, e anche negli Stati Uniti d’America (come notato da Polygon) lo sconto del 100% è stato poi rimosso. Forse si è trattato di un qualche genere di errore, e infatti BioWare ha annunciato che il suo primo regalo di Natale non è “Mass Effect 2” ma un Krogan peluche, che potete vincere ricinguettando il tweet originale. Mi dispiace se vi abbiamo fatto nutrire false speranze: la coincidenza dell’annuncio dei regali e dello sconto del 100% su “Mass Effect 2” ci ha portati a tirare conclusioni sbagliate, facendomi pensare che le due cose fossero collegate. Segue la storia originale.

“Mass Effect 2“, videogioco di ruolo deviato a sparatutto in terza persona di BioWare del 2010, sarà oggi gratuito per PC Windows. Per impossessarvene, per sempre, dovete ottenerlo attraverso Origin, il client PC di Electronic Arts, e per farlo avete bisogno di un account Origin. So che questo scoraggerà un po’ di videogiocatori, ma considerate che “Mass Effect 2” non sarà l’unico regalo di BioWare durante queste festività natalizie.

Secondo l’account Twitter di BioWare dobbiamo prepararci a cinque giorni di regali, a partire da oggi. “Rispettando lo spirito della stagione, stiamo organizzando cinque giorni di regali a partire da domani [il messaggio è di ieri]. Seguiteci!”. “Mass Effect 2” sarà scaricabile gratuitamente da qui, ma attualmente l’offerta non è ancora partita in Italia. BioWare ha comunque confermato che si tratta di una iniziativa internazionale, e quindi dovrebbe toccare anche a noi. Probabilmente ha solo un orario di inizio e di fine diversi in base al Paese.

Vi ricordo che anche Ubisoft per questa stagione natalizia ha organizzato un Calendario dell’Avvento con qualche regalino e che attualmente potete ottenere gratuitamente sul suo client, Uplay (anche in questo caso vi servirà un account apposito), “Assassin’s Creed 3” come parte della sua promozione Ubi 30, che durante il 2016 ha regalato 7 giochi da 7 serie Ubisoft per festeggiare i trenta anni della compagnia.

Potrebbe piacerti anche