Meizu Band presentata ufficialmente con display OLED e IP67

Meizu ha approfittato dell’evento tenutosi oggi per presentare un’altra novità del suo catalogo prodotti: la smartband Meizu Band. Si tratta di un indossabile dal design ricercato, che non dà modo di cambiare i cinturini ma che si presenta al tempo stesso molto più flessibile rispetto alle altre smartband presenti sul mercato.

Meizu Band fa sfoggio di un display OLED touchscreen, di un design integrato con il display OLED nascosto, di un sensore per il monitoraggio del sonno, di un cavo di ricarica magnetico, di un cardiofrequenzimetro e di una certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua e ai detriti.

La ricarica è stata progettata mediante l’utilizzo di un cavo magnetico, mentre il meccanismo di chiusura a bottone permette un’ottima aderenza del dispositivo al polso dell’utente. Il display OLED, inoltre, dovrebbe poter garantire un’ottima resa anche sotto la luce del sole.

Insomma in Meizu Band è stato tutto progettato con estrema accuratezza proprio per permettere di arrivare a un dispositivo completo, performante e commercialmente appetibile. La smartband è in preordine in Cina a 229 Yuan, un prezzo che al cambio attuale equivale ai nostri 29€ circa. La disponibilità sul mercato arriverà dal prossimo 8 dicembre.

via