Meizu Legent sarà il prossimo top di gamma della casa cinese?

Sul web sono apparse alcune bozze che sembrano spianare la strada a un nuovo smartphone Meizu denominato Legent e caratterizzato da specifiche tecniche di altissimo livello. A diffondere i disegni è stata una fonte che in passato si è rivelata piuttosto affidabile, KJuma, che attraverso il suo profilo Weibo ha voluto svelare anche altre informazioni nel merito (informazioni che chiaramente rimangono del tutto ipotetiche).

Meizu Legent potrebbe fare sfoggio di un ampio display 5.7″ curvo sui lati e con tanto di risoluzione QHD. In sua dotazione dovremmo poter trovare un processore Samsung Exynos 8893, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria, il supporto Dual SIM, una batteria da 3.400 mAh e una fotocamera da 16 megapixel che, grazie a un meccanismo ruotante simile a quello fatto proprio da Oppo e da Huawei, potrebbe essere utilizzata anche anteriormente.

In Meizu Legent non dovrebbero venire a mancare il tasto fisico centrale con lettore di impronte digitali incorporato, una ricarica rapida di tipo M-Charge 4.0 e un sistema operativo Android 7.0 Nougat con personalizzazione Flyme OS 6.

Ribadiamo ancora una volta che queste informazioni sono prive di qualsiasi ufficialità, pertanto non possono essere prese per certe. Eventuali altre informazioni in merito a Meizu Legent, in ogni caso, non tarderanno certo ad arrivare!

Potrebbe piacerti anche