MIUI 8 Global Stable ROM ora anche per Xiaomi Mi 5S!

Dopo tanta attesa, finalmente la MIUI 8 Global Stablet ROM per lo Xiaomi Mi 5S è stata resa disponibile al download. La prima ROM stabile dell’interfaccia grafica MIUI 8 era stata rilasciata nella versione numero V8.1.5.0.LXIMIDI ad uso esclusivo di Xiaomi Mi 4i, ma a quanto pare, d’ora in avanti potrà essere installata anche sul Mi 5S.

La Global Stable ROM, nota nella versione V8.0.3.0.MAGMIDI, può essere scaricata via OTA nel caso in cui il dispositivo in possesso abbia già una ROM stabile al suo interno: in questo caso, per avviare la procedura, sarà sufficiente verificare la disponibilità dell’aggiornamento accedendo semplicemente alla sezione Updater nel menu del telefono.

Nel caso in cui invece si volesse effettuare il flash del dispositivo alla Global Stable ROM passando da una Developer ROM, si consiglia di effettuare un backup e di cancellare tutti i dati presenti nel telefono prima di proseguire con l’operazione.

In ultimo, ma non meno importante, va precisato che trattandosi di una prima release, gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun changelog, anche se informazioni – e link per il download – possono comunque essere consultati presso la pagina ufficiale della community Xiaomi (vero punto di riferimento in tutto il mondo per questioni di questo genere).

Potrebbe piacerti anche