Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom ha una data di uscita e un nuovo trailer

L’anno scorso, durante PlayStation Experience 2015, Bandai Namco e Level-5 annunciarono “Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom” per PlayStation 4, seguito di “Ni no Kuni”, gioco di ruolo realizzato in collaborazione con lo Studio Ghibli, celebre per le opere del regista giapponese Hayao Miyazaki. E anche “Ni no Nuki 2: Revenant Kingdom” si avvale della collaborazione di Yoshiyuki Momose di Studio Ghibli, anche se stavolta lo studio non lavorerà alle sequenze animate del gioco come in passato. Nell’ultimo anno non abbiamo saputo molto di “Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom” (anzi, non ne abbiamo saputo nulla), ma ora il gioco è di nuovo comparso durante PlayStation Experience 2016.

Abbiamo potuto vedere brevemente un po’ del gameplay di “Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom”, il movimento sulla mappa e negli ambienti e i combattimenti, e un po’ della sua nuova trama, che parla di un re detronizzato che, insieme ai suoi compagni, cerca di restaurare il suo potere opponendosi all’antagonista, un malvagio furetto antropomorfo. C’è una ragazza gatto, quindi la presenza dell’uomo furetto non mi sembra molto strana.

Alla fine del trailer possiamo anche leggere quando “Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom” uscirà: il lancio di “Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom” è confermato per il 2017 (non abbiamo ancora nessuna finestra o data di uscita più precise) in esclusiva per PlayStation 4. Qua sotto trovate il trailer completo mostrato durante PlayStation Experience 2016. Se non li avete ancora visti, trovate qui e qui gli altri due importanti trailer mostrati nell’evento: quello di “Uncharted: The Lost Legacy” e quello di “The Last of Us: Part 2”.

 

Potrebbe piacerti anche