NoiTel Mobile: chiamate, SMS e traffico dati a prezzi stracciati!

NoiTel Mobile non è un operatore telefonico poi così noto in Italia. Per chi non lo conoscesse, segnaliamo che si tratta di un gestore telefonico che opera esclusivamente online e le cui reti si appoggiano a quelle TIM. La particolarità di questo brand sta nel fatto di proporre ai clienti delle tariffe ricaricabili a tariffazione mensile (cioè ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale come fanno ormai tutti i nomi più noti del settore (prassi che di fatto “ruba” un mese all’anno ai clienti).

Ebbene, proprio NoiTel propone un paio di piani telefonici davvero interessanti. Il primo è Infinity Plus, che a fronte di una spesa mensile pari a 6 euro offre 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 2GB di traffico Internet. Il tutto per un costo di attivazione di 10 euro che include comunque il primo mese di fruizione.

Oltre Infinity Plus c’è Tutto Star, che per una spesa mensile di 15 euro permette di sfruttare 1000 minuti di chiamate, 100 SMS e 4GB di traffico dati (che dal terzo mese in poi diventano 8GB senza alcun costo aggiuntivo!). Per l’attivazione di Tutto Star sono necessari 20 euro, i quali includono anche in questo caso il primo mese di fruizione.

C’è poi una terza tariffa, chiamata Unica, che è invece “a consumo”: Unica permette di effettuare chiamate a 5 centesimi al minuto, di inviare SMS a 10 centesimi l’uno e di navigare a fronte di una spesa pari a 5 cent/MB.

fonte

Potrebbe piacerti anche